homehomeNOTIZIE98° TRE VALLI VARESINE

98° Tre Valli Varesine

Anche in questa edizione, la 98°, gli infermieri della rete Il TUO INFERMIERE saranno garanti della sicurezza alla Tre Valli Varesine e al World Championships Gran Fondo 2018 .


Nel 2016 il Team Infermieri di Famiglia ereano presenti alla prima edizione della Gran Fondo, in cui circa 40 ciclisti, in dirittura d'arrivo caddero procurandosi diverse lesioni. Fortunatamente per loro, l'attrezzatissimo furgoncino, unità mobile di soccorso, assieme al tempestivo intervento, escludettero l'utilizzo di numerose ambulanze e il sovraccarico del pronto soccorso varesino, già impegnato per il gravoso incidente accaduto al motociclista della Polizia Municipale.

Anche nel 2017, molto meglio organizzati, siamo stati presenti alla Cronometro del 30 settembre presso il palazzetto dell'Ippodromo di Varese, il 1 ottobre alla Gran Fondo davanti al Comune di Varese e il 3 ottobre alla Tre Valli Varesine, sempre davanti al Comune il Team de Il Tuo Infermiere, col caratteristico stand e furgoncino attrezzato per ogni evenienza, anche in quella occasione medicammo 14 ciclisti infortunati.

La collaborazione attiva con il Dr. Carlo Guardascione garantiranno la sicurezza di tutti i partecipanti alle gare ma anche della popolazione presente alla manifestazione del 2018.

Vi aspettiamo numerosi all'evento e auguriamo a tutti una piacevole manifestazione sportiva.

 


  • Tre-valli-varesine-2018---Il-Tuo-Infermiere.jpg

Guarda anche:

Unisciti a noi ... diventa Infermiere di Famiglia!
Unisciti a noi ... diventa Infermiere di Famiglia!
Elettrocardiogramma a domicilio in Varese e Como evitiamo COVID19
Elettrocardiogramma a domicilio in Varese e Como evitiamo COVID19

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.