homehomeNOTIZIEUNISCITI A NOI ... DIVENTA INFERMIERE DI FAMIGLIA!

Unisciti a noi ... diventa Infermiere di Famiglia!

Sei un Infermiere alla prima esperienza lavorativa? Siete uno Studio Associato Infermieristico e avete voglia di crescere insieme a noi? Entrate nella più grande ed importante rete di assistenza infermieristica online... siate artefici del vostro futuro, non aspettate che le cose cambino da sole, adoperatevi per farle cambiare e siate voi stessi il cambiamento.

 

E' cosi' che tutto ha iziato a prendere forma, decenni di esperienza insite in più collaboratori, un marchio consolidato in un settore dinamico, sono i vantaggi che "IlTuoInfermiere.it" offre per farti iniziare con più tranquillità la tua attività libero professionale.

"Il Tuo Infermiere" aiuta infermieri e cittadini ad incontrarsi più facilmente, entra nelle case della gente e diventa il Brand conosciuto sia sul Web che per le strade cittadine. L' unica APP funzionante per trovare un infermiere sul territorio Italiano la puoi scaricare su Google Play o Apple Store e offre al professionista abilitato gli strumenti idonei per essere facilitato nel proprio lavoro di Infermiere a domicilio.

Il nostro portale è stato ribattezzato come il “Booking dell’Infermieristica” perché è un sistema efficace, rapido e sicuro per chiedere ed ottenere le cure a casa prorpia attraverso un clic. 

 

Contattaci 

e riceverai le prime informazioni sul nostro progetto!

 


 

Guarda anche:

Frutta e Verdure di stagione per mangiare sano
Frutta e Verdure di stagione per mangiare sano
Terapia del Dolore Naturale
Terapia del Dolore Naturale

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.