homehome VACCINAZIONE PER TUTTI

Vaccinazione per tutti

Vaccinazione Anti - Covid19: miti e fake news

Con il vaccino non avrai più bisogno del Wireless a casa, sei tu l'antenna! Se fai il vaccino sarai controllato attraverso i satelliti e farai quello che i governi hanno stabilito di farci fare, gli schiavi a vita!

A parte gli scherzi, il vero guaio è che ci sono molte persone che la pensano davvero così!

Il vaccino è da farsi, prima o poi tutti, per primi però i sanitari che hanno lottato e  lottano ancora oggi in prima fila contro il COVID19.

A loro vanno le prime dosi, ma anche ai liberi professionisti infermieri che lottano sul territorio e rischiano di infettarsi e contrarre la malattia. La vaccinazione Anti-Covid19 è ben spigata in un articolo dei nostri siti. Noi possiamo soltanto prevenire istruendo la cittadinanza a mantenere le distanze e continuare ad utilizzare la mascherina protettiva, meglio se una FFP2 se gli ambienti sono più affollati.

In un articolo del Sole 24 Ore è ben spiegata la somministrazione del vaccino, come si effettua e quando comincia il suo effetto. La somministrazione avviene nel muscolo deltoide di un braccio, in due dosi di cui la seconda dopo 21 giorni. L'immunizzazione inizia il suo effetto dopo la seconda somministrazione. Quindi occorre mantenere le precauzioni fino a qui adottate. Il vaccino NON ci fa ammalare, sono fandonie! Semmai ci protegge e protegge i nostri cari. Fidatevi di quello che scrivono i canali ufficiali di comunicazione, non leggete post sui social, pieni di fake news. 


  • WhatsApp-Image-2021-01-09-at-14.31.50.jpeg

Guarda anche:

Mal di schiena? Ecco la soluzione!
Mal di schiena? Ecco la soluzione!
Infermiera di Famiglia... il tuo infermiere a domicilo
Infermiera di Famiglia... il tuo infermiere a domicilo

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.